Piattaforma Quantalys: chiedi la licenza prova

All’EFPA Italia Meeting del 2017, è stata presentata la piattaforma che Efpa Italia ha selezionato come strumento di supporto dedicato ai Professionisti Certificati per la loro attività di consulenza in materia di investimenti. Si tratta della versione della piattaforma Quantalys per i Professionisti Certificati Efpa.

Accanto ad una sezione open (accessibile da parte di tutti) vi è una sezione a pagamento (con licenza d’uso annuale) che contiene – oltre ad altre utili funzionalità – l’analisi e la valutazione critica del portafoglio esistente, la proposta di una nuova composizione di portafoglio mediante un tool di ottimizzazione in prodotti, gli alert su singoli prodotti e sui portafogli e una reportistica personalizzabile.

Nel quadro della convenzione Quantalys-EFPA viene riconosciuto un pricing di assoluto favore per i Professionisti Certificati EFPA Italia:

1.000 euro + iva per tutte le nuove sottoscrizioni

1.100 euro + iva a partire dal secondo anno di abbonamento

Quantalys mette a disposizione di tutti i professionisti Certificati interessati un periodo di test gratuito di due settimane, per approfittarne è sufficiente inviare una email al seguente indirizzo: info@quantalys.it

Inoltre, durante questo periodo, per facilitare l’approccio alla piattaforma, viene offerta una presentazione telefonica personalizzata della piattaforma.

A partire dall’autunno invece, come lo scorso anno, saranno organizzati degli incontri dedicati da tenersi sul territorio, validi per 2 ore ai fini del mantenimento della Certificazione EFA – modalità A – ed EFP.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.