15 set
2021

Salone del Risparmio 2021

 

L’undicesima edizione del Salone del Risparmio, che si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2021 in presenza al MiCo di Milano (Via Gattamelata, 5 – Gate 16) e online su FR|Vision, segna il ritorno delle manifestazioni in presenza e traccia una linea di demarcazione tra vecchio e nuovo modo di concepire e organizzare gli eventi. Un momento dal forte valore simbolico, atteso a lungo da tutta l’industria per avviare la progettazione e la costruzione della normalità post-pandemia. Un insieme di nuovi mondi in cui sostenibilità e innovazione si fondono per ricercare un impatto positivo su un’economia reale bisognosa di ripartire.

Sono oltre 10.000 i visitatori attesi in 3 giorni. Al Salone sarà possibile incontrare più di 170 marchi e partecipare a oltre 100 conferenze, seguire più di 60 ore di formazione professionale e ascoltare oltre 300 relatori nazionali e internazionali.

Iscriversi all’evento è semplice e gratuito attraverso il sito www.salonedelrisparmio.com, dove è già possibile scoprire le società che hanno già aderito, consultare il programma e iscriversi alle conferenze.

Per ricevere informazioni su come registrarsi e partecipare al Salone del Risparmio, scrivere a visitatori@salonedelrisparmio.com.

Condividi: